Via San Bernardino, 16 - 24040
Tel. 035 2059011 - Fax 035 200729
PEC: comune.lallio@pec.regione.lombardia.it

  • Comune di Lallio Comune di Lallio
  • Comune di Lallio Comune di Lallio
  • Comune di Lallio Comune di Lallio

 
Vai al menu della pagina
  • Home  »  Eventi e Comunicazioni

Comunicazione

BANDO PER CONTRIBUTI MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) .

Si porta a conoscenza che nell'ambito delle iniziative del DISTRETTO DEL COMMERDIO 525, del quale il Comune di Lallio fa parte, è stato pubblicato il bando in oggetto relativo a contributi per micro, piccole e medie imprese esercenti vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona e commercio su area pubblica.

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica della domanda mediante la procedura disponibile sul sito del Comune di Dalmine. L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile tramite SPID.

LINK DI RIFERIMENTO : https://tradelab.comunefacile.eu/dalmine/index.html

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 11/04/2023 fino al momento in cui risulteranno esaurite le risorse stanziate e comunque entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 31/12/2023.
Al modulo di domanda compilabile direttamente online dovranno essere allegati, a pena di esclusione, la ricevuta relativa al pagamento dell’imposto di bollo attualmente vigente di 16 euro – ai sensi del D.P.R. 642/1972 – o valore stabilito dalle successive normative.
Non è richiesta la sottoscrizione dei documenti con firma digitale.
La presentazione della domanda avviene esclusivamente online dalla sezione precedentemente indicata e non sono previste modalità alternative.

Si rimanda agli allegati per maggiori informazioni in merito a soggetti beneficiari, requisiti, modalità di presentazione, unitamente alla guida per la presentazione dell'istanza.

Documenti associati

Per visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile sul sito www.adobe.it



Comune di Lallio

Via San Bernardino n. 16 - 24040 Lallio (BG)
Tel. 035/2059011 - Fax 035/207229

E-mail segreteria@comune.lallio.bg.it
P.E.C. comune.lallio@pec.regione.lombardia.it

Dichiarazione di accessilibità

Informazioni utili

Credits

Copyrights Comune di Lallio 2013,
tutti i diritti riservati.
Privacy | Note legali

Sito realizzato da
teamQUALITY