Urbanistica e assetto del territorio
- Responsabile Settore
- Geom. Piergiulio Arnoldi
L'Ufficio Tecnico Comunale dal 1 aprile 2022 effettua il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00.
I Tecnici comunali ricevono solo su appuntamento.
Limitatamente al servizio Commercio si precisa che è attivo il portale di “Impresa in un giorno”, quale unico canale di trasmissione delle relative pratiche.
Si precisa che la consegna al protocollo dell’Ente delle pratiche edilizie e di eventuali integrazioni, quesiti, documentazione varia, richieste, segnalazioni, può avvenire tramite invio a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.lallio@pec.regione.lombardia.it e previo successivo appuntamento con i referenti dell’ufficio protocollo (0352059011) per la consegna di almeno una copia cartacea di tutta la pratica.
Eventuali segnalazioni o richieste, ed invio di documentazione, così come previste dal “Manuale di Gestione documentale” approvato con deliberazione della G.C. n. 149/2017 – art. 19, devono essere inviate tramite PEC al seguente indirizzo:
comune.lallio@pec.regione.lombardia.it
NON SI DARA’ SEGUITO A SEGNALAZIONI O RICHIESTE PERVENUTE DA INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA CHE NON GARANTISCANO LA CERTEZZA DELLA PROVENIENEZA NONCHE’ L’INTEGRITA’ DEI DOCUMENTI PERVENUTI.
Eventuali informazioni/segnalazioni possono essere richieste:
- al numero verde 800 437 678 di A2A SpA per le segnalazioni di disservizi in merito alle raccolte domiciliari dei rifiuti ed informazioni sul servizio.
Settore
- Telefono
-
035 2059029-019
- Fax
-
035 200729
- Email
-
edilizia.privata@comune.lallio.bg.it