Via San Bernardino, 16 - 24040
Tel. 035 2059011 - Fax 035 200729
PEC: comune.lallio@pec.regione.lombardia.it

  • Comune di Lallio Comune di Lallio
  • Comune di Lallio Comune di Lallio
  • Comune di Lallio Comune di Lallio

 
Vai al menu della pagina

Denuncia di morte

Uffici Competenti e Orari

Descrizione

In caso di decesso avvenuto a domicilio, i parenti o un loro delegato devono presentare denuncia tramite certificato necroscopico o avviso di morte rilasciato dalla competente autorità sanitaria.

Il servizio provvede alla stesura dell'atto di morte e al conseguente rilascio delle necessarie autorizzazioni per la sepoltura.

Documenti necessari

  • Notifica di morte rilasciata dal medico che ha accertato il decesso
  • Scheda di morte ISTAT su modulo disponibile presso il Comune

Tariffe

Nessun costo

Documenti associati

Per visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile sul sito www.adobe.it



Comune di Lallio

Via San Bernardino n. 16 - 24040 Lallio (BG)
Tel. 035/2059011 - Fax 035/207229

E-mail segreteria@comune.lallio.bg.it
P.E.C. comune.lallio@pec.regione.lombardia.it

Dichiarazione di accessilibità

Informazioni utili

Credits

Copyrights Comune di Lallio 2013,
tutti i diritti riservati.
Privacy | Note legali

Sito realizzato da
teamQUALITY