Via San Bernardino, 16 - 24040
Tel. 035 2059011 - Fax 035 200729
PEC: comune.lallio@pec.regione.lombardia.it

  • Comune di Lallio Comune di Lallio
  • Comune di Lallio Comune di Lallio
  • Comune di Lallio Comune di Lallio

 
Vai al menu della pagina

SMS

Il servizio SMS consente all'Amministrazione di inviare in modo istantaneo agli iscritti informazioni urgenti attinenti i seguenti ambiti:

 

  • Emergenze e viabilità
  • Servizi Scolastici

 

Nella tipologia "Emergenze e viabilità" sono comprese informazioni relative ad eventuali eventi gravi che possano in qualche modo essere considerati potenzialmente dannosi ai residenti quali incidenti industriali, fenomeni naturali di particolare entità ed altri eventi relativi alla Protezione Civile in genere. Sempre in tale sezione sono ricompresi eventuali blocchi della circolazione stradale, incidenti stradali gravi che influenzino la viabilità oppure chiusure temporanee di vie e piazze per ragioni particolari.

La tipologia "Servizi Scolastici" invece riguarda tutte le informazioni rilevanti relative alle attività correlate alla scuola; anche in questo caso il servizio è stato studiato appositamente per informare gli aderenti circa eventuali sospensioni delle attività didattiche o altre tipologie di informazioni particolarmente importanti relative a tale ambito.

Il servizio SMS sarà attivabile, su richiesta, a persone maggiorenni residenti nel comune di Lallio; a tale limitazione sono previste comunque due eccezioni, una relativa agli insegnati operanti presso il polo scolastico e l'altra per i genitori degli alunni non residenti.

L'Amministrazione Comunale attiverà il servizio riservandolo ad un solo componente della famiglia. La richiesta di sottoscrizione può essere presentata per entrambi i servizi barrando le apposite caselle utilizzando un singolo modulo.

Per la richiesta di attivazione è necessario presentare il modulo compilato in ogni sua parte presso l'ufficio protocollo allegando una copia del documento di identità.

In alternativa la documentazione può essere anche inviata via fax al n° 035 200 729.

Per eventuali informazioni su entrambi i nuovi servizi contattare il Sig. Fernando Luccarini allo 035-2059032 oppure all'indirizzo e-mail ced@comune.lallio.

Documenti associati

Per visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile sul sito www.adobe.it



Comune di Lallio

Via San Bernardino n. 16 - 24040 Lallio (BG)
Tel. 035/2059011 - Fax 035/207229

E-mail segreteria@comune.lallio.bg.it
P.E.C. comune.lallio@pec.regione.lombardia.it

Dichiarazione di accessilibità

Informazioni utili

Credits

Copyrights Comune di Lallio 2013,
tutti i diritti riservati.
Privacy | Note legali

Sito realizzato da
teamQUALITY