ZTL ELETTRONICA COMUNE DI LALLIO
A partire dal 06/06/2022 sarà possibile inoltrare la documentazione per regolarizzare l’accesso alla ZTL elettronica istituita all’interno del nostro Comune.
Si ricorda che a partire da agosto 2022 e fino a dicembre 2022 ci sarà un periodo di prova durante il quale, pur essendo attivo il sistema, non verranno erogate sanzioni.
Solo a partire da gennaio 2023 entrerà in vigore la ZTL effettiva.
Nei mesi di prova e sperimentazione verranno fatti studi del traffico e si valuteranno le possibili variazioni di orario e di regolamento al fine di rendere il sistema adeguato e commisurato alle nostre effettive necessità.
Per comunicare le proprie targhe al fine della regolarizzazione al transito all’interno della ZTL è necessario scaricare, compilare e firmare il modulo allegato, ed inviarlo, corredato da copia di un documento di riconoscimento e copia della carta di circolazione del veicolo, alla mail:
ztl@comune.lallio.bg.it
In alternativa sarà possibile recarsi di persona presso l’ufficio di Polizia Locale nei seguenti giorni e orari durante i quali sarà presente personale dedicato esclusivamente alla raccolta e inserimento dati nel sistema:
LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – SABATO dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Per qualunque informazione contattare l’ufficio di Polizia Locale ai numeri 035/2059016 - 035/2059026 o recarsi presso l’ufficio nei giorni e orari indicati.
Documenti associati
Per visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile
sul sito
www.adobe.it